domenica 21 ottobre 2012

Nasce l'associazione degli amici di Nicole Minetti (per difenderla dalle persecuzioni degli italiani invidiosi)


E' nata a Vasto l’Associazione “AMICI DI NICOLE MINETTI ovvero: credete forse di essere meglio voi?”, la prima associazione in Italia a sostegno di Nicole Minetti.

Questa associazione ha lo scopo di valorizzare Nicole Minetti, considerata un grande patrimonio della nazione italiana, e di difenderla dalle persecuzioni degli italiani invidiosi.

Bisogna dire che l'associazione si dà una bella martellata sulle palle. La sua argomentazione per difendere l'impresentabile Nicole Minetti è: gli altri politici che fanno così schifo (vedi il Trota e Batman) sono forse meglio della Minetti?
Traduzione: anche se la Minetti fa schifo c'è pur sempre gente peggiore di lei.

Da Facebook:
In Italia abbiamo tanti problemi. Quando non ne abbiamo, cerchiamo di inventarcene di veri e di falsi. Soprattutto però ci distinguiamo per l'incapacità di valorizzare i nostri patrimoni. Gli scandali si susseguono e gli sprechi fanno rabbrividire eppure quando abbiamo qualcosa di speciale non sappiamo cosa farne. Nicole Minetti è qualcosa di speciale, ma in tanti non l'hanno capito. Nicole Minetti è una risorsa del nostro Paese. Noi siamo convinti che lei rappresenti al meglio e più di altri il vero zeitgeist. E se allora questo “spirito del tempo” non ci piace, che vogliamo fare? Voi volete dire che il nostro tempo non vi piace? Siete liberi di farlo. Noi invece pensiamo che per colpa di qualcuno o di tutti noi, questo è il “tempo” in cui viviamo e in questo “tempo” dobbiamo operare. Noi pensiamo, che l'oceano di ipocriti da cui siamo circondati, ha perso un'altra occasione forse irripetibile. Poteva essere l'occasione più incredibile per porre la questione della selezione della classe dirigente. Poteva essere l'occasione per discutere finalmente del perché è possibile trovare fra i candidati un “trota” per Bossi o un “trota” per Di Pietro. Oppure un Batman oppure un Maruccio oppure una fila lunghissima di impresentabili. E invece non è successo. Di questo gli ipocriti preferiscono non discutere. A loro basta criticare la Minetti. Ma perché, gli “altri” sono forse meglio della Minetti? Capite certamente cosa intendiamo dire. Per questo la nostra associazione ha come sottotitolo: credete forse di essere meglio voi? 

Nessun commento: