giovedì 1 novembre 2012
L'Italia invasa dallo smartphone tarocco Made in China di Hello Kitty
Il mercato italiano della tecnologia è stato invaso dallo smartphone tarocco Made in China di Hello Kitty.
L'Associazione Psicologi Italiani è seriamente preoccupata perché Phone Kitty sta diventando un must have fra i bambini maschi italiani di età compresa fra i 5 e gli 8 anni.Tanti bambini hanno già spedito la letterina a Babbo Natale per chiedere in dono lo smartphone tarocco.
Inoltre:
Miley Cyrus shock: "Ho una storia d'amore col mio orsetto di peluches";
Paris Hilton si struscia col peluche gigante di Hello Kitty;
Hello Kitty ambasciatrice del turismo in Cina;
Vanno di moda i manga;
KWO: Hello Kitty vs. Kuromi;
Hello Kitty vs. Godzilla;
Le mutandine di Hello Kitty.
La casta Hayden Panettiere si tiene strette le mutandine;
Bia e Branca Feres, le gemelle sexy del nuoto sincronizzato;
Yelena Isinbayeva regina delle aste;
Etichette:
Hello Kitty,
Italia
domenica 21 ottobre 2012
Nasce l'associazione degli amici di Nicole Minetti (per difenderla dalle persecuzioni degli italiani invidiosi)
E' nata a Vasto l’Associazione “AMICI DI NICOLE MINETTI ovvero: credete forse di essere meglio voi?”, la prima associazione in Italia a sostegno di Nicole Minetti.
Questa associazione ha lo scopo di valorizzare Nicole Minetti, considerata un grande patrimonio della nazione italiana, e di difenderla dalle persecuzioni degli italiani invidiosi.
Bisogna dire che l'associazione si dà una bella martellata sulle palle. La sua argomentazione per difendere l'impresentabile Nicole Minetti è: gli altri politici che fanno così schifo (vedi il Trota e Batman) sono forse meglio della Minetti?
Traduzione: anche se la Minetti fa schifo c'è pur sempre gente peggiore di lei.
Da Facebook:
In Italia abbiamo tanti problemi. Quando non ne abbiamo, cerchiamo di inventarcene di veri e di falsi. Soprattutto però ci distinguiamo per l'incapacità di valorizzare i nostri patrimoni. Gli scandali si susseguono e gli sprechi fanno rabbrividire eppure quando abbiamo qualcosa di speciale non sappiamo cosa farne. Nicole Minetti è qualcosa di speciale, ma in tanti non l'hanno capito. Nicole Minetti è una risorsa del nostro Paese. Noi siamo convinti che lei rappresenti al meglio e più di altri il vero zeitgeist. E se allora questo “spirito del tempo” non ci piace, che vogliamo fare? Voi volete dire che il nostro tempo non vi piace? Siete liberi di farlo. Noi invece pensiamo che per colpa di qualcuno o di tutti noi, questo è il “tempo” in cui viviamo e in questo “tempo” dobbiamo operare. Noi pensiamo, che l'oceano di ipocriti da cui siamo circondati, ha perso un'altra occasione forse irripetibile. Poteva essere l'occasione più incredibile per porre la questione della selezione della classe dirigente. Poteva essere l'occasione per discutere finalmente del perché è possibile trovare fra i candidati un “trota” per Bossi o un “trota” per Di Pietro. Oppure un Batman oppure un Maruccio oppure una fila lunghissima di impresentabili. E invece non è successo. Di questo gli ipocriti preferiscono non discutere. A loro basta criticare la Minetti. Ma perché, gli “altri” sono forse meglio della Minetti? Capite certamente cosa intendiamo dire. Per questo la nostra associazione ha come sottotitolo: credete forse di essere meglio voi?
Etichette:
Italia,
Nicole Minetti,
politica
Magda Gomes superincinta
Magda Gomes è stata ingravidata dal nobile austriaco Heinrich Friedrich Wilhelm Hanau Von Schumberg.
Etichette:
fotografie,
incinta
Melissa Satta flirta con Cristiano Ronaldo??
Nei giorni scorsi è stata messa in giro la voce di un flirt fra Cristiano Ronaldo e Melissa Satta, al momento fidanzata con Kevin Prince Boateng.
Lei nega su Twitter:
"Io e @KPBofficial auguriamo tutto il bene a Cristiano Ronaldo e Irina e magari quando ci sposeremo li inviteremo alla faccia dei maligni!!!"
Il finto gossip potrebbe essere stato messo in giro per destabilizzare gli spogliatoi del Milan o del Real Madrid, in vista della terza giornata di Coppa Campioni.
Etichette:
calcio,
Melissa Satta,
sport,
Twitter
venerdì 19 ottobre 2012
Tinto Brass vuole Nicole Minetti in un film, ma non senza farle un provino personalizzato
Qualche giorno fa Gabriele Albertini, ex sindaco di Milano, ha previsto che prima o poi Nicole Minetti farà un film con Tinto Brass:
"Adesso ci sarà una telefonata di Tinto Brass che la inviterà a fare un bel film, che guarderò con grande piacere."
I giornalisti dell'Ansa hanno contattato il regista per chiedergli cosa ne pensa di questa idea. La risposta di Tinto Brass:
"Certo che la prenderei in un mio film, ma mi dovrebbe dimostrare tutte le sue qualità. Insomma, la dovrei incontrare e giudicare prima di affidarle un ruolo"
Sono certo che farebbe strada. A Nicole Minetti le buone qualità non mancano di certo...
Etichette:
cinema,
film,
Nicole Minetti
Nina Moric in coma etilico
Nina Moric è stata ricoverata ieri all’ospedale Niguarda di Milano per coma etilico. Nel pomeriggio di ieri aveva preso parte all’udienza presso il tribunale di sorveglianza per l’affidamento in prova dell’ex marito Fabrizio Corona ai servizi sociali.
Dopo essere stata dimessa dall'ospedale ha dichiarato:
"Quella sera ho bevuto troppo, ma ora sto bene, mi sono ripresa. Sono felice che a Fabrizio abbiano concesso gli affidamenti ai servizi sociali. Nostro figlio ha bisogno di lui."
Etichette:
Nina Moric,
ubriaca
lunedì 15 ottobre 2012
L'imitatrice di Nicole Minetti prende in giro Victoria Cabello a Quelli che
L'imitatrice di Nicole Minetti prende in giro Victoria Cabello a Quelli che.
L'imitazione di Virginia Raffaele non è piaciuta ad Alessandra Mussolini, secondo la quale sarebbe solo un'arma per colpire Silvio Berlusconi.
Ragazzine ballano Il Pulcino Pio su Youtube
Ragazzine ballano Il Pulcino Pio su Youtube.
Il commento di un utente di Youtube:
E poi le donne si domandano perchè i gay stanno aumentando...
Il mio commento:
chi ha scritto e cantato questa merda di canzone deve soffrire atrocemente.
Martina Colombari fa uno scherzo a Billy Costacurta
Durante la finale di Champions League tra Bayern Monaco e Chelsea, trasmessa in un pub di Milano, è stato fatto uno scherzo ai danni di Billy Costacurta e José Altafini, ex giocatori e ora commentatori tecnici ed esperti. La partita è trasmessa con un lieve ritardo, un paio di minuti, quelli che servono a Martina Colombari, e ad alcuni complici tra i pubblico, per conoscere in anticipo via radio i cambi, le marcature e l'esito delle azioni.
martedì 4 settembre 2012
Sara Tommasi: ammetterò di far uso di droghe solo quando la magistratura avrà provato che è così
Frase un tantino fuori carreggiata di Sara Tommasi sulla rivista Oggi:
“Mia madre dice che ho bisogno di cure, che mi devo disintossicare. Ma io ammetterò di far uso di droghe solo quando la magistratura avrà provato che è così”.
Etichette:
droga,
Sara Tommasi
giovedì 3 maggio 2012
Il fisioterapista di Berlusconi: dopo un capodanno tranquillo ha ricominciato l'attività ginnica
Giorgio Puricelli, fisioterapista del Milan eletto consigliere regionale in Lombardia in quota Pdl, racconta alla collega Nicole Minetti del capodanno trascorso da Silvio Berlusconi: "Ha fatto una cena tranquilla", dice Puricelli. Nei giorni successivi, però, l'ex premier ha ripreso le consuete abitudini: "Ha già ricominciato l'attività ginnica", dice, usando un doppio senso. Un racconto che lascia perplessa Nicole Minetti, che ancora non è riuscita a comunicare con Berlusconi ed è sempre più arrabbiata. Il sistema delle cene di Arcore vacilla.
- La brasiliana sgrida Ruby Rubacuori perché sta mettendo Nicole Minetti nella merda
- Ruby Rubacuori non mangia più da quando lo zio Silvio non è più Presidente del Consiglio
- Nicole Minetti ha fatto un gesto di grande generosità quando è andata in questura a far rilasciarare Ruby Rubacuori
- Silvio Berlusconi sciupafemmine: Quando ti vedo approfitto delle tue labbra dolci
- Fuori dalle grinfie dei pm Ruby Rubacuori si è comportata bene
Etichette:
Italia,
Nicole Minetti,
politica
lunedì 5 marzo 2012
Lucio Dalla con indosso il tutù e Marco Alemanno in calze autoreggenti cantavano Caruso a squarciagola?
Padre Boschi ha dichiarato: "Sono stato a casa di Lucio Dalla, c'era anche Marco Alemanno e non ho mai visto nulla"
Cosa doveva vedere?? Lucio Dalla con indosso il tutù e Marco Alemanno in calze autoreggenti che cantavano Caruso a squarciagola??
Non riesco proprio a immaginare cosa dovrebbe vedere di strano un prete che entra nella casa in cui abitano due uomini...
Padre Boschi è in polemica con Lucia Annunziata.
Etichette:
musica
venerdì 24 febbraio 2012
La farfallina di Sara Tommasi
Etichette:
Belen Rodriguez,
musica,
patatina,
Sara Tommasi,
televisione,
tv
martedì 21 febbraio 2012
Kelly Brook ama i rugbysti e le fragole... Perché il fidanzato è un rugbysta che ha creato una nuova varietà di fragola per lei!!
La modella Kelly Brook ha confessato alla rivista OK! Magazine le sue passioni per i giocatori di rugby e le fragole. C'è chi sospetta che la sua esternazione non sia del tutto disinteressata: Kelly Brook è fidanzata con il giocatore di rugby Thomas Evans, un agronomo provetto che nel tempo libero ama selezionare e incrociare le fragole per ottenere delle varietà sempre più saporite e succose. L'ultima fragola creata da Evans si chiama proprio Kelly...
Inoltre:
Vanessa Hudgens impazzisce per gli odori forti;
Miley Cyrus shock: "Ho una storia d'amore col mio orsetto di peluche";
Megan Fox bellissima agli MTV Movie Awards;
Il tatuaggio di Angelina Jolie nel film Wanted;
Paris Hilton si struscia col peluche gigante di Hello Kitty.
Etichette:
Kelly Brook,
sport
giovedì 16 febbraio 2012
Belen Rodriguez mai e poi mai con le mutande a Sanremo
Alla vigilia del festival di Sanremo un grande interrogativo arrovellava le menti fumanti dei telespettatori: Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez si sarebbero presentate sul palco con o senza le mutandine?
La Canalis è ancora non pervenuta. Belen Rodriguez invece, dopo aver fatto salivare i telespettatori senza però far capire se aveva o meno le mutandine, ha tolto ogni dubbio: mai e poi mai a Sanremo con indosso le mutandine!
Inoltre:
Vanessa Hudgens impazzisce per gli odori forti;
Miley Cyrus shock: "Ho una storia d'amore col mio orsetto di peluche";
Megan Fox bellissima agli MTV Movie Awards;
Il tatuaggio di Angelina Jolie nel film Wanted;
Paris Hilton si struscia col peluche gigante di Hello Kitty.
Etichette:
Belen Rodriguez,
Elisabetta Canalis,
fotografie,
mutandine,
televisione,
tv,
video
domenica 5 febbraio 2012
Balotelli squalificato fa i giochi di prestigio durante la partita del Manchester City
Anche lontano dal campo Mario Balotelli non resiste alla tentazione di regalare "magie". L'attaccante, squalificato per quattro giornate dopo il colpo rifilato a Scott Parker del Tottenham, si esibisce al caldo della sua "suite" nell'Ethiad Stadium: sotto lo sguardo di due amici super Mario fa sparire una lattina sotto un tovagliolo. Sul terreno di gioco, intanto, il suo Manchester City sta avendo la meglio per 2 a 0 sul Fulham. Una partita che finirà 3 a 0 per i padroni di casa.
domenica 22 gennaio 2012
Per Melissa Satta si preannuncia un inverno lungo e rigido fra le braccia di Boateng
Per Melissa Satta si preannuncia un inverno lungo e rigido fra le braccia di Kevin Prince Boateng... Da quando il calciatore del milan si è infortunato, l'ex velina gioca all'infermiera almeno 12 ore al giorno. E c'è chi dice che Boateng si è infortunato proprio per colpa delle richieste piccanti della Satta!
Inoltre:
Sara Tommasi alza la gonna e mostra le mutandine in una via di Roma.
Cristiana Capotondi quindicenne con le calze autoreggenti cerca di sedurre Luke Perry. Boldi la sculaccia.
L'ex marito (cornuto?) di Barbara Berlusconi beccato assieme a Nicole Minetti.
Etichette:
calcio,
Melissa Satta,
sport
sabato 21 gennaio 2012
Scorreggia in diretta TV e l'interprete lo traduce
Scorreggia in diretta TV e l'interprete lo traduce.
Nella terza puntata della seconda edizione del programma TV "la Tana delle Tigri", il Prof. Farinelli, opinionista TV, si esprime a suon di scorregge e viene tradotto da un interprete.
Etichette:
televisione,
tv,
video
domenica 15 gennaio 2012
Paris Hilton diventa mora
Il 2012 di Paris Hilton è già spumeggiante. L'ereditiera ha rinunciato ai tradizionali capelli color biondo platino (ma era una bionda naturale??) e si è fatta tingere i capelli di marrone castoro.
Inoltre:
Sara Tommasi alza la gonna e mostra le mutandine in una via di Roma.
Cristiana Capotondi quindicenne con le calze autoreggenti cerca di sedurre Luke Perry. Boldi la sculaccia.
L'ex marito (cornuto?) di Barbara Berlusconi beccato assieme a Nicole Minetti.
Il calendario 2012 delle maestre di sci.
Etichette:
fotografie,
Paris Hilton
Iscriviti a:
Post (Atom)