martedì 15 febbraio 2011

Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez si sono schierate contro la protesta delle donne

Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez si sono schierate contro la protesta delle donne che si è svolta domenica in alcune piazze italiane.

Elisabetta Canalis:
Io non avrei preso parte alla manifestazione, secondo me non c’era bisogno di farla. Credo che il significato della manifestazione non vada messo in luce o gridato il giorno della manifestazione, è una cosa che dovrebbe esserci sempre."

Belen Rodriguez:
"Se questa manifestazione puntualizza la situazione che si sa, si vede, credo sia un fatto di educazione. Possono fare tutte le manifestazioni che vogliono, ma le donne senza valori ci sono in Italia e da tutte le parti. È dalla base che bisogna correggere la situazione. Anche gli uomini non hanno valori."

Gianni Morandi invece dice che in piazza ci sarebbe andato:
"Io sarei stato in prima fila, c’erano tanti uomini e io sarei stato lì, a Bologna ho visto tanti miei amici. io ci sarei andato"

Nessun commento: