lunedì 3 novembre 2008

Paris Hilton dà un sostegno alcolico a Barack Obama

Ormai mancano poche ore alle elezioni negli Stati Uniti e i sostenitori di Barack Obama sparano le ultime cartucce. Dopo Bruce Springsteen che ha dedicato un concerto al candidato democratico è la volta di Paris Hilton, costretta a schierarsi contro John McCain per cause di forza maggiore (questa estate il partito repubblicano l'ha offesa in uno spot elettorale e lei ha reagito con molta decisione ma anche con classe e ironia; clic qua per saperne di più).
Ora Paris Hilton si schiera apertamente con Barack Obama dedicandogli un brindisi e un breve discorso di incoraggiamento nel corso di una delle sue famose feste:
"Vi ho convocati qui non solo per divertirvi ma anche per lanciare un messaggio. Io non capisco molto di politica, ma Obama mi sta simpatico ed è per questo che ho ideato un cocktail che ho imparato a mettere insieme nelle isole Fijii, e che ora vi propongo".
Per la cronaca il cocktail in questione è un misto di rhum, pompelmo rosa e ananas coronato da una bandierina con raffigurato Barack Obama in costume fijiano. Siamo sicuri che una trovata così kitsch sia di buon augurio per il povero Barack?
Da DGMag e WebWorld

Inoltre:
Captain Obama;
Batobama e Robiden, il dinamico e democratico duo;
Homer Simpson vota Barack Obama;
John McCain recita Il ritorno del Cavaliere Oscuro;
Savage Dragon si schiera con Barack Obama (e gonfia di botte George W. Bush);
Il fratello gemello di Walter Veltroni posa per Mad;
Crisi delle Borse, George W. Bush rassicura gli investitori;
Baronessa Palin, la Amy Winehouse d'Alaska;
L'ombra di Paris Hilton e Britney Spears sulle elezioni americane;
Paris Hilton infuriata: "Dipingerò la Casa Bianca di rosa;
I Puffi sono gli ultimi comunisti?

Nessun commento: