domenica 7 settembre 2008

Paris Hilton piange la morte del Mostro di Montauk


Qualche settimana fa Paris Hilton, Benji Madden, Mischa Barton, Pete Doherty e il fido Tinkerbell sono partiti a bordo della lussuosissima Heiress Machine per una gita in stile Scooby-Doo sui colli di San Francisco. La meta del viaggio era il laboratorio chimico della BALCO, al centro di un gigantesco scandalo nel 2003 quando si scoprì che forniva EPO e ormoni della crescita a molti atleti americani di spicco.
Nella struttura, ora abbandonata e infestata dai fantasmi degli atleti morti per doping, il quintetto sperava di trovare un bel mucchietto di sostanziose sostanze abbandonate e lasciate lì a fermentare... E in effetti ce n'erano in abbondanza, abbastanza da realizzare il sogno di Paris Hilton: dopare il suo Tinkebell e renderlo finalmente un cane di taglia extralarge dall'aspetto virile e vigoroso.


Però si sa come va a finire quando ci sono di mezzo le droghe... Paris Hilton e i suoi amici si sono sballati di brutto per dieci giorni consecutivi e hanno perso il controllo sulla dieta anfetaminica del cagnetto. A furia di doping il povero Tinkerbell è diventato un mostro mutante e si è gettato nella baia di San Francisco... lasciando la sua padroncina in lacrime perché prima di andarsene aveva spazzolato il laboratorio fino all'ultima fialetta.
Di Tinkerbell si sono perse le tracce fino all'altro ieri, quando è apparso su una spiaggia il cadavere di un mostro misterioso che ha lasciato basiti gli scienziati di tutto il Mondo. Questa è la vera storia del Mostro di Montauk.

Nessun commento: