giovedì 28 agosto 2008

Paris Hilton fa sbandare Stan Lee



Forse non lo sapete ma da un po' di tempo Stan Lee e Paris Hilton stanno discutendo di fare un progetto assieme. Chi lo avrebbe mai detto che questo progetto è - come dire... - intimo e un pizzichino matrimoniale?
All'inizio la macchina del marketing li aveva fatti incontrare perché lui scrivesse un cartone animato con l'ereditiera come protagonista, ma gli eventi sono improvvisamente precipitati. Sarà il chiaro di luna della California o il fascino da fricchettone del vecchio Stan, fatto sta che dal gene mutante di Paris Hilton è uscita una pingue gerontofilia che fino ad oggi era rimasta latente.
La moglie di Stan Lee, Joan, è andata su tutte le furie e ha paragonato Paris Hilton a una badante rumena con il vizio del cordiale, ma il Sorridente non ha fatto molto caso alle parole della moglie e le ha già sbattuto in faccia le carte del divorzio!
E' così innamorato di Paris che ha imposto alla Marvel (non lo avevo detto ma Stan Lee è l'ideatore di Spider-Man, X-Men, Fantastici Quattro e tanti altri supereroi) di far resuscitare Gwen Stacy, la vecchia fidanzatina bionda dell'Uomo Ragno uccisa da Goblin, e di darle i lineamenti dell'ereditiera. L'episodio in cui Peter Parker riabbraccerà Gwen sarà addirittura un fotoromanzo e ovviamente la star sarà Paris Hilton.

C'era una volta il matrimonio dell'Uomo Ragno

Nessun commento: