domenica 21 ottobre 2012

Nasce l'associazione degli amici di Nicole Minetti (per difenderla dalle persecuzioni degli italiani invidiosi)


E' nata a Vasto l’Associazione “AMICI DI NICOLE MINETTI ovvero: credete forse di essere meglio voi?”, la prima associazione in Italia a sostegno di Nicole Minetti.

Questa associazione ha lo scopo di valorizzare Nicole Minetti, considerata un grande patrimonio della nazione italiana, e di difenderla dalle persecuzioni degli italiani invidiosi.

Bisogna dire che l'associazione si dà una bella martellata sulle palle. La sua argomentazione per difendere l'impresentabile Nicole Minetti è: gli altri politici che fanno così schifo (vedi il Trota e Batman) sono forse meglio della Minetti?
Traduzione: anche se la Minetti fa schifo c'è pur sempre gente peggiore di lei.

Da Facebook:
In Italia abbiamo tanti problemi. Quando non ne abbiamo, cerchiamo di inventarcene di veri e di falsi. Soprattutto però ci distinguiamo per l'incapacità di valorizzare i nostri patrimoni. Gli scandali si susseguono e gli sprechi fanno rabbrividire eppure quando abbiamo qualcosa di speciale non sappiamo cosa farne. Nicole Minetti è qualcosa di speciale, ma in tanti non l'hanno capito. Nicole Minetti è una risorsa del nostro Paese. Noi siamo convinti che lei rappresenti al meglio e più di altri il vero zeitgeist. E se allora questo “spirito del tempo” non ci piace, che vogliamo fare? Voi volete dire che il nostro tempo non vi piace? Siete liberi di farlo. Noi invece pensiamo che per colpa di qualcuno o di tutti noi, questo è il “tempo” in cui viviamo e in questo “tempo” dobbiamo operare. Noi pensiamo, che l'oceano di ipocriti da cui siamo circondati, ha perso un'altra occasione forse irripetibile. Poteva essere l'occasione più incredibile per porre la questione della selezione della classe dirigente. Poteva essere l'occasione per discutere finalmente del perché è possibile trovare fra i candidati un “trota” per Bossi o un “trota” per Di Pietro. Oppure un Batman oppure un Maruccio oppure una fila lunghissima di impresentabili. E invece non è successo. Di questo gli ipocriti preferiscono non discutere. A loro basta criticare la Minetti. Ma perché, gli “altri” sono forse meglio della Minetti? Capite certamente cosa intendiamo dire. Per questo la nostra associazione ha come sottotitolo: credete forse di essere meglio voi? 

Magda Gomes superincinta


Magda Gomes è stata ingravidata dal nobile austriaco Heinrich Friedrich Wilhelm Hanau Von Schumberg.

Melissa Satta flirta con Cristiano Ronaldo??


Nei giorni scorsi è stata messa in giro la voce di un flirt fra Cristiano Ronaldo e Melissa Satta, al momento fidanzata con Kevin Prince Boateng.

Lei nega su Twitter:
"Io e @KPBofficial auguriamo tutto il bene a Cristiano Ronaldo e Irina e magari quando ci sposeremo li inviteremo alla faccia dei maligni!!!"

Il finto gossip potrebbe essere stato messo in giro per destabilizzare gli spogliatoi del Milan o del Real Madrid, in vista della terza giornata di Coppa Campioni.

venerdì 19 ottobre 2012

Tinto Brass vuole Nicole Minetti in un film, ma non senza farle un provino personalizzato


Qualche giorno fa Gabriele Albertini, ex sindaco di Milano, ha previsto che prima o poi Nicole Minetti farà un film con Tinto Brass:
"Adesso ci sarà una telefonata di Tinto Brass che la inviterà a fare un bel film, che guarderò con grande piacere."

I giornalisti dell'Ansa hanno contattato il regista per chiedergli cosa ne pensa di questa idea. La risposta di Tinto Brass:
"Certo che la prenderei in un mio film, ma mi dovrebbe dimostrare tutte le sue qualità. Insomma, la dovrei incontrare e giudicare prima di affidarle un ruolo"

Sono certo che farebbe strada. A Nicole Minetti le buone qualità non mancano di certo...

Nina Moric in coma etilico


Nina Moric è stata ricoverata ieri all’ospedale Niguarda di Milano per coma etilico. Nel pomeriggio di ieri aveva preso parte all’udienza presso il tribunale di sorveglianza per l’affidamento in prova dell’ex marito Fabrizio Corona ai servizi sociali.

Dopo essere stata dimessa dall'ospedale ha dichiarato:
"Quella sera ho bevuto troppo, ma ora sto bene, mi sono ripresa. Sono felice che a Fabrizio abbiano concesso gli affidamenti ai servizi sociali. Nostro figlio ha bisogno di lui."

lunedì 15 ottobre 2012

L'imitatrice di Nicole Minetti prende in giro Victoria Cabello a Quelli che



L'imitatrice di Nicole Minetti prende in giro Victoria Cabello a Quelli che.

L'imitazione di Virginia Raffaele non è piaciuta ad Alessandra Mussolini, secondo la quale sarebbe solo un'arma per colpire Silvio Berlusconi.

Ragazzine ballano Il Pulcino Pio su Youtube


Ragazzine ballano Il Pulcino Pio su Youtube.

Il commento di un utente di Youtube:
E poi le donne si domandano perchè i gay stanno aumentando...

Il mio commento:
chi ha scritto e cantato questa merda di canzone deve soffrire atrocemente.










Martina Colombari fa uno scherzo a Billy Costacurta



Durante la finale di Champions League tra Bayern Monaco e Chelsea, trasmessa in un pub di Milano, è stato fatto uno scherzo ai danni di Billy Costacurta e José Altafini, ex giocatori e ora commentatori tecnici ed esperti. La partita è trasmessa con un lieve ritardo, un paio di minuti, quelli che servono a Martina Colombari, e ad alcuni complici tra i pubblico, per conoscere in anticipo via radio i cambi, le marcature e l'esito delle azioni.