martedì 25 ottobre 2011

Er Pelliccia voleva salvarti ma c'è stato un malinteso sul giorno...


Dopo il tentativo di darsi fuoco fuori da Cinecittà dove si sta svolgendo il Grande Fratello 12, lo Stallone di Cercola è diventato il personaggio del momento.
Purtroppo per lui assieme alla notorietà sono piovuti sfottò, offese e battute pesantissime. Sulla sua fanpage di Facebook molti utenti gli hanno augurato di morire bruciato e hanno scritto di essere dispiaciuti perché Marco Simoncelli è morto mentre lui è sopravvissuto.

C'è anche chi è riuscito a fare battute divertenti:
"Er Pelliccia voleva salvarti, ma c'è stato un malinteso sul giorno..."

L'ex di Nicole Minetti al Grande Fratello 12.

Gaia Elide Bruschini da Miss Lesbica al Grande Fratello.

Si dà fuoco perché è stato escluso dal Grande Fratello!


"Ieri sera i concorrenti del Grande Fratello 12 se la spassavano alla grande: per loro c'erano gloria, notorietà, caviale e contratti milionari in televisione!
Si sono schiuse le porte del Paradiso catodico per personaggi trendy come l'ex fidanzato di Nicole Minetti e la prima ragazza etero di tutti i tempi ad avere vinto un concorso di Miss Lesbica.
Allo Stallone di Cercola non è sembrato vero che sotto i riflettori finessero loro e non lui, che aveva faticato tantissimo per
" [continua su Gossip Piccante]

venerdì 21 ottobre 2011

Rossy De Palma si traveste da gorilla e proclama una fatwa contro il signoraggio bancario



Dopo Ruby Rubacuori, Gheddafi, Lele Mora, Sara Tommasi e Manuela Arcuri anche Rossy De Palma, attrice che ha recitato in diversi film di Pedro Almodovar, pubblicizza il libro di Alfonso Luigi Marra sul signoraggio bancario.
Chissà perché la Rossy si è abbassata a fare questa pagliacciata? Che sia stata ricattata?

giovedì 20 ottobre 2011

Ragazzo unto si schiaccia un brufolo gigante



Ragazzo unto si schiaccia un brufolo gigante.

Che invidia! Vorrei averlo io un brufolo così!

Peccato che il video si interrompe sul più bello...

sabato 8 ottobre 2011

Alessandra Mussolini canta Forza Gnocca (video)


Alessandra Mussolini, intervenendo al programma di Radio2 "Un Giorno da Pecora", ha intonato l'inno di "Forza gnocca". Sulle note dell'inno berlusconiano "Forza Italia", la deputata napoletana ha canticchiato con Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro. Ecco un'estratto dell'intervento della nipote del duce.

Milly D'Abbraccio contro Berlusconi: le donne di sinistra sono belle e anche intelligenti


Silvio Berlusconi ha ironizzato spesso sulla bruttezza di Rosy Bindi e delle donne di sinistra, contrapponendola alla bellezza condita con maialaggine delle varie Nicole Minetti, Mara Carfagna e Michaela Biancofiore.

E' di ieri la notizia che Milly D'Abbraccio è scesa in politica. Le è subito stato chiesto cosa ne pensa delle dichiarazioni di Berlusconi sulle donne di sinistra. Ecco la risposta:

venerdì 7 ottobre 2011

La scollatura ombelicare di Vanessa Hudgens


Alla prima del film Iris la porcellina Vanessa Hudgens ha indossato un vestito con una scollatura che arrivava fino all'ombelico.






giovedì 6 ottobre 2011

Paris Hilton raccoglie la cacca dei cani per non andare in carcere


Nell'estate del 2010 Paris Hilton era stata fermata dalla polizia per possesso di cocaina. Il giudice ha condannato l'ereditiera a svolgere 200 ore di lavori socialmente utili, e così nei mesi scorsi Paris Hilton ha dovuto ramazzare le strade di Los Angeles e raccogliere la cacca dei cani.

mercoledì 5 ottobre 2011

Meglio rischiare... che diventare... come quel tale... quel tale... che scrive su Nonciclopedia!



Meglio rischiare... che diventare... come quel tale... quel tale... che scrive su Nonciclopedia!

Vasco Rossi ha copiato Paris Hilton.

Vasco Rossi denuncia Nonciclopedia. Il sito chiude a tempo indeterminato.

sabato 1 ottobre 2011

Addio al nubilato in bikini per Eva Amurri


Eva Amurri ha postato su twitter le foto della sua festa di addio al nubilato. La ragazza, che indossa solo uno striminzito bikini, è porcella inside e vogliosa di