domenica 28 agosto 2011

Le vacanze romane con shopping di Paris Hilton e Fergie


Paris Hilton, Fergie e Nikki Hilton sono solo alcune delle invitate supervip al matrimonio di Petra Ecclestone (figlia di Bernie Ecclestone) nel Castello Odescalchi di Bracciano.

Le tre hanno approfittato della gita fuori porta per andare a Roma a fare shopping e magari rimorchiare il primo che capita, come aveva fatto Audrey Hepburn nel film Vacanze romane.





lunedì 8 agosto 2011

La Macchina del Fango colpisce anche le Veline


La sinistra non rinuncia alla Macchina del Fango del gossip per attaccare Silvio Berlusconi! Questa volta l'attacco arriva da dietro e alla garibaldina, e punzecchia il Cavaliere ad altezza chiappe.
Sono state Federica Nargi e Costanza Caracciolo, le Veline di Striscia la Notizia, ad avere denunciato l'ennesimo episodio di denigrazione attraverso il gossip:
"Farà parte della macchina del fango anche questo gossip che ci vedrebbe coinvolte in una lite a Formentera?"Le due disinibite fanciulle si riferiscono a un presunto ménage à trois con il calciatore Alessandro Matri terminato con una lite furibonda.
In pratica il gossip sarebbe stato inventato perché le Veline sono dipendenti Mediaset: attaccando loro si attacca indirettamente Silvio Berlusconi.

venerdì 5 agosto 2011

Rosario Dawson fa il planking in diretta televisiva


Rosario Dawson ha fatto il planking in diretta televisiva durante un talk show condotto da Jimmy Kimmel.
Il planking, nuova moda che ha conquistato le star di hollywood e si sta espandendo a macchia d'olio grazie alla rete, consiste nello sdraiarsi proni e rimanere immobili come tavole da stiro!

martedì 2 agosto 2011

Kate Upton è una contadinella


Kate Upton è una contadinella in un servizio fotografico che le ha dedicato la rivista Complex.