giovedì 26 maggio 2011

Cristina Chiabotto fa i massaggi con l'olio all'aroma di vaniglia



Cristina Chiabotto è una massaggiatrice provetta. Ecco una delle sue tecniche di massaggio preferite:
"Sono bravissima. Ho in casa candele particolari all’aroma di vaniglia che una volta accese, sciogliendosi, producono un olio profumato che uso per il massaggio. E’ un momento di sensualità e di relax che Fabio apprezza molto, uno spazio di intimità che ci aiuta a staccare la mente, a isolarci dal mondo."

Mai vendersi peggio di come si è. Le lezioni di vita di Lory Del Santo



Mai vendersi peggio di come si è. Le lezioni di vita di Lory Del Santo.

domenica 8 maggio 2011

Kate Middleton fa la spesa al supermercato. Dopo il matrimonio William la tratta come una sguattera


Kate Middleton è stata fotografata mentre spinge un carrello della spesa fuori dal supermercato!

In internet è immediatamente esploso il gossip!

C'è chi dice che Carlo, William e la regina babbiona hanno costretto Kate a comportarsi da brava massaia per espiare le colpe della sorella Pippa Middleton (nei giorni scorsi sono spuntate delle foto nelle quali Pippa fa la maialona sfrenata). Le avrebbero imposto di apparire in pubblico come una persona brava e umile per tentare di cancellare l'onta portata da Pippa sulla casa reale.

I più critici sostengono che la vita di Kate Middleton dopo il matrimonio è diventata un inferno. Il principe William starebbe trattando la povera Kate come una sguattera perché non è di sangue blu. Fare la spesa è il minimo: si dice che Kate deve pulire i cessi della casa di William e di quella di Carlo! Pare addirittura che William abbia licenziato la servitù dopo l'arrivo di Kate: è la moglie che sparecchia, lava i piatti e pulisce i pavimenti.

giovedì 5 maggio 2011

Cheerleader divorata da un dinosauro



Cheerleader divorata da un dinosauro.