giovedì 25 giugno 2009

Adsense revenue sharing su Diggita dal 50% al 100%

OT.
Adsense revenue sharing è un sistema di pagamento degli articoli reso possibile da Adsense, il programma pubblicitario di Google.
Il blogger scrive uno o più articoli in un sito di proprietà di terzi. Il sito permette al blogger di utilizzare il suo account Adsense. In questo modo il blogger riceve un compenso da Google Adsense basato sui clic che i lettori fanno sugli annunci pubblicitari.
Il primo sito italiano ad avere utilizzato questo metodo di pagamento è Diggita, un social network che ha deciso di festeggiare il secondo anno di attività portando il compenso Adsense destinato ai blogger dal 50% al 100%.
Qua trovate informazioni sull'Adsense revenue sharing di Diggita:
http://www.diggita.it/adsense.php

venerdì 12 giugno 2009

Cristiano Ronaldo conquista Paris Hilton: il goal più facile mai segnato dall'attaccante del Real Madrid



Cristiano Ronaldo, fresco fresco di trasferimento al Real Madrid per la cifra record di 93 milioni di euro, è stato abbordato da Paris Hilton nel club MyHouse. L'ereditiera si è letteralmente sciolta fra le braccia del calciatore e gli si è strusciata addosso facendo moine e mugolii.
Ronaldo - notoriamente non insensibile alla topolona - non si è fatto pregare due volte. I due e Nicky Hilton sono andati velocemente nella villa di quest'ultima dove si sono scatenati in una festa a tre.
Cosa sia successo non è difficile immaginarlo. Le foto di Paris Hilton smutandata nel club MyHouse pubblicate su TMZ.com parlano da sole...
Per Ronaldo si tratta del goal più facile mai segnato in carriera. Al Real Madrid non avrà sempre la strada così spianata.

giovedì 11 giugno 2009

Finita la storia fra Doug Reinhardt e Paris Hilton

La storia fra Doug Reinhardt e Paris Hilton è finita.
Ieri sera Paris era così sconvolta che ha dimenticato di mettersi le mutandine.

martedì 9 giugno 2009

Paris Hilton prostituta d'alto bordo

Nella biografia non autorizzata Six Degrees Of Paris Hilton, lo scrittore Mark Ebner ha svelato che Paris Hilton si è prostituita per gioco e curiosità. L'ereditiera ha fatto la prostituta d'alto bordo a Las Vegas assieme ad altre ragazze; i committenti erano due facoltosi imprenditori con la passione delle effusioni fra donne.
Gli avvocati di Paris Hilton hanno smentito il fatto descritto nel libro, ma è probabile che l'episodio sia accaduto veramente. Del resto Paris Hilton è famosa per i suoi eccessi e certamente non si vergogna che venga detta una cosa del genere sul suo conto.