sabato 31 gennaio 2009

Paris Hilton dal ferramenta

Paris Hilton ha comperato due chiodi in un negozio di ferramenta. Le servono per non perdere mai la direzione del Polo Nord magnetico.

Le tecniche di seduzione di Cristina Del Basso. A letto mi trasformo in animale e creo dipendenza.
Cristina Del Basso: La cattiva notizia è che Dio esiste. Quella buona è...
Oops di Miley Cyrus.
Foto di Megan Fox.


domenica 11 gennaio 2009

Paris Hilton è anoressica?

Queste due recentissime foto di Paris Hilton hanno fatto scalpore perché testimoniano il rischio di malarsi di anoressia dell'ereditiera. Paris Hilton negli ultimi mesi aveva vissuto una favola d'amore con Benji Madden, il musicista che l'aveva convinta a lasciarsi alle spalle feste, droga, eccessi e vita dissoluta. Evidentemente la burroscosa fine della relazione ha provato psicologicamente Paris Hilton. Nelle ultime settimane si sono susseguite nuove voci di amanti, ubriacature e così via... segno che la povera ereditiera è destinata a non conoscere mai la felicità?

sabato 10 gennaio 2009

Paris Hilton candidata alla Pernacchia d'Oro come Peggior attrice del 2008

Buone notizie per Paris Hilton: è candidata ai Razzie Awards (in Italia ribattezzati Pernacchie d'Oro) come peggior attrice del 2008 grazie al disastroso The Hottie and the Nottie.
Jessica Alba, l’intero cast di The Women, Camilla Belle, Cameron Diaz, Kate Hudson, Diane Keaton, Jennifer Connelly, Zooey Deschanel, Vanessa Hudgens, Eva Longoria Parker e Reese Witherspoon cercheranno di renderle la vita difficile.

Clic qua per scoprire tutte le candidature.

lunedì 5 gennaio 2009

George Clooney si fa Paris Hilton?

In questa foto molto atipica vediamo il prestante George Clooney che fa i salti gioia. Certamente vi state chiedendo da dove sbuca questa felicità... Ebbene il caro George, dopo una caccia lunga, fitta, spossante e insistente, è riuscito ad arpionare Paris Hilton, un bocconcino che voleva a tutti i costi nella sua collezione di prede.
Paris ha dichiarato che l'allupato George è proprio come se lo aspettava, e poi ha fatto un sorriso da birichina. L'ereditiera è rimasta stupita dalle colazioni abbondanti dell'attore: quando ha comperato la villa a Como ha scoperto gli spaghetti e ormai da due anni non può fare a meno di mangiarne un piatto da un etto e mezzo la mattina alle sette.