lunedì 22 dicembre 2008

Babbo Natale è Paris Hilton. L'ereditiera si traveste da sexy Santa Claus e da tazza di caffè gigante



Ellen Degeneres è il mio mito. Nel suo curriculum ha delle puntate memorabili dello suo programma Ellen Show con Miley Cyrus che dà di matto perché ha semi-confessato il suo amore per Justin Gaston e Britney Spears che canta canzoni natalizie porta a porta.
Ora ci si mette anche Paris Hilton. Si è presentata in tv travestita da tazza di caffè gigante e quando si è spogliata il pubblico ha scoperto che era vestita da Babbo Natale sexy: minigonna, gambaletti e guanti da dama.
Della serie, Cara Paris Natale, a Natale non portarmi doni ma fermati che facciamo un discorsetto come si deve.

sabato 20 dicembre 2008

Capodanno a Madonna di Campiglio per Paris Hilton

Paris Hilton e il nuovo boyfriend Stephen Dorff hanno scelto Madonna di Campiglio nell'innevato Trentino per trascorrere il capodanno. L'ereditiera sarà ospite del prestigioso Chalet Fiat dove in passato aveva alloggiato anche Naomi Campbell. Non sappiamo se a mezzanotte farà il brindisi nello Chalet o darà vita a un carosello nei locali notturni della zona. L'unica cosa certa è che sarà una serata movimentata...

Furto da 2 milioni di dollari nella villa di Paris Hilton

I soliti ignoti hanno fatto visita nella villa di Paris Hilton e si sono portati a casa un bottino da due milioni di dollari. L'ereditiera non è certo rimasta in mutande: per una nottata ha dovuto fare a meno degli spiccioli ma nella borsetta aveva comunque la carta di credito del nonno.
L'ultimo furto ai danni di una star di cui si era avuto notizia era quello a casa di Paola Frizziero. La scorsa estate un ladro feticista si era intrufolato nel giardino della tronista di Uomini e donne per rubarle le mutandine.

giovedì 18 dicembre 2008

Paris Hilton beve di canna e flirta con Stephen Dorff e Nicky!

Nella prima foto Paris Hilton è stata immortalata mentre beve di canna della roba violacea che sembra vodka al mirtillo. Nella seconda foto balla ubriachissima e rossa come un peperone; durante la serata in un nightclub di Miami ha flirtato con l'attore Stephen Dorff e sua sorella Nicky Hilton. I tre hanno concluso la serata in una camera d'albergo con letto a due piazze e mezzo e hanno usato la bottiglia vuota per giocare alla bottiglia.
Notare il vestito macchiato d'alcool.

La Bentley rosa di Paris Hilton



Paris Hilton ha una passione smodata per il colore rosa. Nel video la vediamo che si bulla mostrando al Mondo la Bentley rosa che si è autoregalata per Natale.

Paris Hilton è la prova vivente che le bionde non sono stupide (lo dice lei)

Paris Hilton ha dichiarato: "Sono la prova vivente che le bionde non sono stupide". E non contenta ha aggiunto: "Sono molto intelligente. Sono capace di fare qualunque cosa mi venga proposta. Ho due dischi, ho lanciato un profumo e voglio la mia catena di hotel."
Secondo Paris gli uomini non sono attratti dal suo aspetto o dai suoi soldi ma dalla sua personalità.

Che dire? Si può concederle di essere intelligente. Va benone che sia la paladina delle bionde non ochette. Però gli uomini sono attratti dalla sua maialaggine, non dalla personalità...

Lindsay Lohan aggredita da un fan!


Ieri mattina Lindsay Lohan è stata quasi aggredita da un fan innamorato di lei. L'attrice stava finendo di fare baldoria assieme alla fidanzata dj Samantha Ronson nella discoteca Jackrabbit Supper Club and Lounge in Arizona quando un uomo - che a quanto pare l'aveva pedinata in passato - le è corso incontro urlando "Ti amo! Ti amo!".
Le guardie del corpo della coppia sono subito intervenute bloccando l'uomo. Che non sia successo nulla lo dimostra anche il fatto che la Lohan non ha sporto denuncia.
Finalmente un po' di sobrietà da parte di una star in gonnella. Le cronache degli ultimi mesi sono state riempite dai deliri delle colleghe isteriche della Lohan che denunciano tentativi di aggressione solo perché un fan osa chiedere l'autografo...

venerdì 12 dicembre 2008

Lindsay Lohan sale sull'auto sbagliata!



Nel video vediamo Lindsay Lohan che sale sulla macchina sbagliata! Immaginatevi di essere in sosta e vedervi entrare all'improvviso la bella attrice!!
Questa volta alcool e droghe non c'entrano: Lindsay Lohan è andata in tilt per colpa delle millemila dozzine di paparazzi che la assediavano, della chiamata al telefonino e del modello della macchina che era uguale al suo.

Video scandalo di Katy Perry: ubriaca sul palco si struscia addosso a uno spogliarellista



Katy Perry ha dato spettacolo in una discoteca di West Hollywood. E' salita sul palco, ha urlato nel microfono di essere completamente ubriaca e si è lanciata in una sexy danza assieme a unospogliarellista sulle note di I kissed a girl. Nel video la vediamo totalmente fuori controllo; a furia di saltare e ballare le si alza in continuazione la gonna.

domenica 7 dicembre 2008

Brittany Flickinger è la migliore amica di Paris Hilton




Brittany Flickinger si è aggiudicata il titolo di migliore amica di Paris Hilton grazia alla vittoria nel reality Paris Hilton My New BFF. Brittany ha 24 anni e canta in un gruppo rock di Las Vegas. I maligni dicono che Paris Hilton la ha scelta proprio per i suoi agganci in campo musicale: l'ereditiera potrebbe approfittare dell'amicizia per intrufolarsi nella band e tentare la via del canto. Finora ha fatto qualche maldestro tentativo e i produttori la prendono sempre meno seriamente.