sabato 22 novembre 2008

Paris Hilton ha mollato Benji Madden

Dopo nove mesi di bacini, coccole, scambi d'affetto mielosi e progetti di figliare come conigli, Paris Hilton ne ha avuto abbastanza e ha mollato Benji Madden. La causa è stata l'eccessiva gelosia di Benji che soffocava in continuazione la sua fidanzata e poco alla volta ha lacerato il loro legame rinfacciandole in continuazione i suoi sospetti.
La vita da massaia sdolcinata tutta casa e chiesa non faceva per Paris Hilton ma bisogna darle atto di averci provato. E adesso - per la gioia di tutti noi - l'ereditiera ricomincerà a scatenarsi?

martedì 11 novembre 2008

Nicky Hilton ha un fiuto eccezionale per il tartufo

Nicky Hilton è la sorella minore di Paris Hilton, forse un po' meno in vista dell'ereditiera per antonomasia ma anche lei amante di eccessi, feste e pacchianate.
Ieri la cronaca mondana si è occupata di lei perché ha fiutato un tartufone da 24.000 euro. Non pensate subito male: non ha agguantato quel genere di tartufi che fanno impazzire Paris Hilton ma un tartufo bianco d'Alba, venduto ad un'asta benefica condotta da Ezio Greggio assieme alle veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo.
Si trattava di un'asta benefica che per colpa della crisi economica ha avuto un crollo disastroso rispetto all'anno scorso: il valore del pezzo più pregiato del lotto (quello che si è aggiudicato Nicky) è sceso da 143.000 a 24.000 euro.
L'asta si è svolta a Grinzane Cavour in provincia di Cune e in collegamento satellitare dal Ritz Carlton Hotel di Tokyo (dove era rappresentata Nicky Hilton) e dall'International Wine Festival di Merano.

Paris Hilton balla YMCA a Las Vegas

Paris Hilton ha sfogato il suo bisogno fisico di vita notturna in un nightclub di Las Vegas dove è stata paparazzata mentre ballava YMCA dei Village People e veniva insidiata da una coppia di lesbiche. Memorabile il ragioniere in gita che le fotografa la nuca nella seconda foto.


lunedì 10 novembre 2008

Claudio Amendola porta Paris Hilton in camporella (foto)

Per un soffio Paris Hilton non regala l'ennesimo upskirt quando salta sulla Vespa guidata da... Claudio Amendola?!?
Come è possibile che il burinaccio si porti a spasso un bocconcino prelibato come l'ereditiera? Vi pare alla sua portata?
No, infatti i due non vanno in camporella ma girano uno spot per Tre (o 3?).



lunedì 3 novembre 2008

Paris Hilton dà un sostegno alcolico a Barack Obama

Ormai mancano poche ore alle elezioni negli Stati Uniti e i sostenitori di Barack Obama sparano le ultime cartucce. Dopo Bruce Springsteen che ha dedicato un concerto al candidato democratico è la volta di Paris Hilton, costretta a schierarsi contro John McCain per cause di forza maggiore (questa estate il partito repubblicano l'ha offesa in uno spot elettorale e lei ha reagito con molta decisione ma anche con classe e ironia; clic qua per saperne di più).
Ora Paris Hilton si schiera apertamente con Barack Obama dedicandogli un brindisi e un breve discorso di incoraggiamento nel corso di una delle sue famose feste:
"Vi ho convocati qui non solo per divertirvi ma anche per lanciare un messaggio. Io non capisco molto di politica, ma Obama mi sta simpatico ed è per questo che ho ideato un cocktail che ho imparato a mettere insieme nelle isole Fijii, e che ora vi propongo".
Per la cronaca il cocktail in questione è un misto di rhum, pompelmo rosa e ananas coronato da una bandierina con raffigurato Barack Obama in costume fijiano. Siamo sicuri che una trovata così kitsch sia di buon augurio per il povero Barack?
Da DGMag e WebWorld

Inoltre:
Captain Obama;
Batobama e Robiden, il dinamico e democratico duo;
Homer Simpson vota Barack Obama;
John McCain recita Il ritorno del Cavaliere Oscuro;
Savage Dragon si schiera con Barack Obama (e gonfia di botte George W. Bush);
Il fratello gemello di Walter Veltroni posa per Mad;
Crisi delle Borse, George W. Bush rassicura gli investitori;
Baronessa Palin, la Amy Winehouse d'Alaska;
L'ombra di Paris Hilton e Britney Spears sulle elezioni americane;
Paris Hilton infuriata: "Dipingerò la Casa Bianca di rosa;
I Puffi sono gli ultimi comunisti?