lunedì 29 settembre 2008

Paris Hilton dominatrice in latex e pelle nera. Una perfetta Catwoman...

Magari non sarà estrema come Victoria Beckham vestita da Madame Satanassa, ma Paris Hilton fa la sua porca figura con i pantaloni di latex attillati e il corpetto di pelle.
Qualcuno si stupisce perché vuole essere Catwoman nel prossimo film di Batman? Se non recitasse da cani sarebbe la nuova Audrey Hepburn.
Foto da The Gossipers

Inoltre:
E se Catwoman fosse Shirley Manson?
Megan Fox vampira in viola. La scollatura arriva fino all'ombelico;
Megan Fox bellissima agli MTV Movie Awards;
Elisabetta Canalis è Catwoman;
La schiava di Star Trek posa per Maxim. Le foto di Diora Baird.

mercoledì 24 settembre 2008

Nicole Richie vomita addosso a Paris Hilton

Nicole Richie vomita addosso a Paris Hilton. Copertina di Mad che risale ai bei tempi andati in cui Paris Hilton faceva follie assieme a Britney Spears e Lindsay Lohan.

Inoltre:
Cosa ci fa la testa di Alfred E. Neuman fra le gambe di Britney Spears?
La parodia del Cavaliere Oscuro su Mad Magazine;
Mad Magazine fa la parodia di Watchmen;
Mad Magazine: Alfred E. Neuman è Robin;

lunedì 22 settembre 2008

Paris Hilton in bianco e fucsia per commemorare i suoi cuccioli sbranati dal coyote

La terribile fine di due cuccioli di chihuahua della nidiata di Paris Hilton sbranati da un coyote (clic qua per sapere cos'è successo ai poverini) ha prostrato l'ereditiera e l'ha spinta ad indossare una maglietta a tema per commemorarli. La maglietta (foto sopra) è bianca come l'innocenza dei cuccioli ed è adornata dal disegno di un chihuahua colorato di fucsia per ricordare l'esuberanza e la tenerezza che sprigionavano i piccolini.
Foto da Blogosfere Style & Fashion

Tutta Milano in delirio per Paris Hilton

Un delirio collettivo come quello che Paris Hilton ha scatenato sabato al Coin non si vedeva dai tempi della presentazione di Maradona al San Paolo o della prima di Giovannona Coscialunga disonorata con onore. Quando la star di One Night in Paris, accompagnata da un corteo di auto festanti, è arrivata al Coin di Piazza Cinque Giornate per deliziare i fan e presentare la nuova Paris Hilton Clothing Line sono iniziati i cori ed è partita la ola.
Va detto che la festa è proseguita in modo civile. L'unico momento di tensione si è avuto quando un quindicenne di Sondrio è svenuto dopo avere scavalcato il cordone delle guardie del corpo e annusato a tradimento i piedini di Paris Hilton.
Le foto provengono da Blogosfere Style & Fashion

Un coyote sbrana due cuccioli di Paris Hilton


Un misterioso nemico di Paris Hilton (un amante sedotto e abbandonato? Una moglie cornuta? O un pedone a cui non ha dato la precedenza sulle strisce?) ha addestrato un coyote ad azzannare i chihuahua e lo ha fatto scatenare contro la nidiata di Paris Hilton. Due cuccioli dell'ereditiera sono morti ma il bilancio sarebbe stato ancora più tragico se l'indomito Tinkerbell non avesse guidato il branco verso la salvezza. L'ereditiera piange senza sosta da 14 ore ed ha incaricato il suo valletto di costituire una task force di reduci dall'Iraq per difendere la tenuta dai prossimi attacchi.

martedì 16 settembre 2008

Rissa mancata fra Paris Hilton e Shannen Doherty

Nel 2003 Shannen Doherty era un po' più brutta di quando faceva Beverly Hills 90210 ma un po' più bella di adesso, abbastanza da scippare il fidanzato a Paris Hilton. L'ereditiera ci era rimasta male quando l'aitante Rick Solomon l'aveva tradita con un'attrice vagamente migliore di lei ed era arrivata a scrivere frasi minatorie col rossetto sull'auto della Doherty.
Le due però non avevano mai avuto occasione di combattere un corpo a corpo, almeno fino all'altra sera quando sono state invitate all'inaugurazione di un nuovo locale per squinzie miliardarie, il Lavo.
Purtroppo Paris Hilton non è più quella di una volta, oppure gli abusi hanno appannato i suoi ricordi, oppure l'atmosfera narcotica e ovattata del Lavo l'ha narcotizzata e ovattata a puntino.
Fatto sta che le due non si sono azzuffate. Ma è solo questione di tempo... oppure fra due settimane le scopriremo sotto le stesse lenzuola??

Tutti al Coin di Milano a spiare Paris Hilton

Paris Hilton torna in Italia dopo le avventure bolognesi della scorsa primavera. Questa volta la meta è il Coin di Milano che la ospiterà il 19 settembre alle 17. Se siete fortunati potete spiarla mentre fa shopping di mutandine e se le prova nel camerino.

lunedì 15 settembre 2008

"Britney, facciamolo assieme!" La proposta di Paris Hilton a Britney Spears


"Britney, facciamolo assieme!"
Agli MTV Video Music Awards il fascino della rinata Britney Spears era irresistibile e non ha travolto solo il conduttore Russell Brown (vedi queste foto dei due che tubano). Anche Paris Hilton è stata ammaliata dalla bellezza della cantante senza mutandine e le ha addirittura proposto di farlo assieme.
I manager gettano acqua sul fuoco e dicono che quel "farlo assieme" significa duettare in una canzone (Paris Hilton vuole scalare le vette del trash anche in campo musicale). I malizioni invece non possono non immaginare che quel "farlo assieme" significhi qualcosa di più...
Chiudo ricordandovi che ai Video Music Awards Paris Hilton ha fatto una proposta indecente anche a Christina Aguilera.

Inoltre:
Miley Cyrus trasforma i calzettoni in indumento sexy;
Lindsay Lohan assieme al sosia gay del commissario Monnezza;
Non toglierti la maschera (Sarah Paulson in The Spirit)
Hayden Panettiere è una femme fatale nella terza stagione di Heroes;
Megan Fox vampira in viola. La scollatura arriva fino all'ombelico;
Benji Madden tortura Tinkerbell con una giarrettiera;
Oops di Nina Moric.

domenica 14 settembre 2008

Angelina Jolie vs. Paris Hilton: chi sarà Catwoman?


"Nonostante Il Cavaliere Oscuro sia ancora nelle sale a macinare record di incassi, iniziano a rincorrersi le voci sulla prossima pellicola dedicata a Batman.
Dopo la sparata di Paris Hilton questa volta a lanciare il sasso ci pensa Julie Newmar, l'attrice che interpretò Catwoman nella serie televisiva Batman degli anni '60:"
Continua su Batman The Dark Knight

Inoltre:
Il tatuaggio di Angelina Jolie nel film Wanted;
Foto di Angelina Jolie in Wanted;
James McAvoy descrive la sua pomiciata con Angelina Jolie;

sabato 13 settembre 2008

Benji Madden calpesta Paris Hilton


Praga, aprile 2008
Paris Hilton e Banji Madden sono assediati da un torvo stormo di fotografi pronti a tutto pur di avere uno scoop. Desiderosi di intimità, i due teneri e indifesi fidanzatini iniziano una fuga rocambolesca che termina con il grazioso mento di Paris Hilton stampato sul pavimento di un pub... e lui cosa fa? Pensate che a Benji Madden importi qualcosa della sua amata in fin di vita? No! Le salta sopra per continuare la fuga solitario! Su F Listed la sequenza fotografica continua e potete scoprire se il cavaliere ci ripensa e la aiuta oppure lascia la sua bella dolorante e agonizzante in pasto ai paparazzi.


Inoltre:
Victoria Beckham bacia come un apriscatole;
Locandina di The Spirit con Scarlett Johansson;
Il tatuaggio di Angelina Jolie nel film Wanted;
Il culo di Kate Beckinsale non è roba per Whiteout;
Emma Watson lancia la moda del pelo femminile;
Sogni erotici a fumetti: Gisele Bundchen vestita da Wonder Woman;
Non toglierti la maschera (Sarah Paulson in The Spirit)
Ti sembro una brava ragazza? (Eva Mendes in The Spirit)
Le mutandine nere di Raffaella Fico;
Britney Spears è una troietta da gossip (nei fumetti)

Paris Hilton lecca la frutta!


"A Fata! Te faccio er piggiamino de saliva!"

bonus:
Vanessa Hudgens fa la discola;
Megan Fox bellissima agli MTV Movie Awards 2008;
Miley Cyrus gioca all'infermiera!
Foto di Angelina Jolie in Wanted;
Claudia Schiffer su Vogue Deutschland;
La casta Hayden Panettiere si tiene strette le mutandine;
Sienna Miller irrobustisce il seno per GI Joe;
Emma Watson lancia la moda del pelo femminile;
Britney Spears è una troietta da gossip (nei fumetti);
Il tatuaggio di Angelina Jolie nel film Wanted;

martedì 9 settembre 2008

Christina Aguilera diventerà una maschera di Halloween? La proposta shock di Paris Hilton

Prendete un'ereditiera senza peli sulla lingua (oddio, diciamo senza troppi peli, visto che le piace mangiare fuori dai pasti...) e mescolatela con un rapace istinto per gli affari ereditato dal nonno. Il risultato è Paris Hilton che al termine degli MTV Video Music Awards propone a Christina Aguilera di diventare una maschera di Halloween!
L'idea di Paris Hilton era di prendere una foto maligna di Christina Aguilera che fa una smorfia durante la sua esibizione e ricavarne una maschera con l'aggiunta di qualche abbruttimento qua e là. Chissà perché la Aguilera non ha gradito?

Inoltre:
Decostruzione dell'abbraccio fra Paris Hilton e Britney Spears agli MTV Video Music Awards;
Benji Madden tortura Tinkerbell con una giarrettiera;
Miley Cyrus agli MTV Video Music Awards 2008;
Britney Spears trionfa agli MTV Video Music Awards.

Benji Madden tortura Tinkerbell con una giarrettiera

Cliccate sulla foto, così la ingrandite e vedete bene quanto erano tristi e rabbuiati Paris Hilton e Benji Madden agli MTV Video Music Awards. Tutto procedeva nel migliore dei modi nella base segreta dell'ereditiera sulle alture di Los Angeles: Paris Hilton faceva le prove delle giarrettiere arcobaleno mentre il suo lui si cuciva un nuovo tatuaggio col sangue di coyote. L'idilliaca quiete domestica si è incrinata quando Benji ha usato una giarrettiera come fionda per tirare le noccioline addosso a Tinkerbell. Paris Hilton, di solito servizievole e sottomessa come una cortigiana spagnola del '500, ha dato in escandescenza quando ha visto dove si è incastrata una nocciolina...
Per vendicarsi si è presentata ai VMA con tacchi chilometrici, rinfocolando il complesso di nanismo di Benji Madden che per tutta la sera ha portato inutilmente il cappello per sembrare più alto.
Non a caso ultimamente le voci di una separazione fra i due si fanno sempre più insistenti...

domenica 7 settembre 2008

Tinkerbell si confessa: tutti i segreti di Paris Hilton svelati nel diario hard del suo cane


Paris Hilton è stata tradita dall'essere vivente che ama di più in tutto il sistema solare, il suo orribile cagnetto Tinkerbell. Il mostriciattolo ha scritto un diario ultratrash fin dalla copertina che vi spiaccico qua sopra perché sono cattivissimo (ma se volete farvi davvero male sfogliate le prime pagine su Amazon). Pare che Tinkerbell abbia spifferato tutte ma proprio tutte le maialate di Paris Hilton e sia andato molto oltre, dicendo che l'ereditiera è una feticista dei calzini sudati e una masticatrice di palline di moccio!

Paris Hilton nello spazio. L'ereditiera in luna di miele a bordo del White Knight Two


Paris Hilton nello spazio? Meglio sgombrare il campo dai dubbi: non parliamo di un remake cinematografico de I magnifici sette nello spazio ma della realtà.
Fra due anni il turismo spaziale diventerà alla portata di tutti i miliardari grazie al varo del White Knight Two della compagnia Virgin Galactic e l'ereditiera non vuole farsi scappare l'occasione di fare esperimenti a gravità zero con il suo Benji Madden. Non sarebbe niente male come luna di miele...
La navicella può portare solo otto passeggeri e le richieste sono già più di duecento ma Paris Hilton potrebbe sfruttare gli agganci di nonno Barron (che sarà un po' arrabbiato con la nipotina ma sotto sotto ha un cuore tenero) per avere il viaggio tutto per sé.

Paris Hilton piange la morte del Mostro di Montauk


Qualche settimana fa Paris Hilton, Benji Madden, Mischa Barton, Pete Doherty e il fido Tinkerbell sono partiti a bordo della lussuosissima Heiress Machine per una gita in stile Scooby-Doo sui colli di San Francisco. La meta del viaggio era il laboratorio chimico della BALCO, al centro di un gigantesco scandalo nel 2003 quando si scoprì che forniva EPO e ormoni della crescita a molti atleti americani di spicco.
Nella struttura, ora abbandonata e infestata dai fantasmi degli atleti morti per doping, il quintetto sperava di trovare un bel mucchietto di sostanziose sostanze abbandonate e lasciate lì a fermentare... E in effetti ce n'erano in abbondanza, abbastanza da realizzare il sogno di Paris Hilton: dopare il suo Tinkebell e renderlo finalmente un cane di taglia extralarge dall'aspetto virile e vigoroso.


Però si sa come va a finire quando ci sono di mezzo le droghe... Paris Hilton e i suoi amici si sono sballati di brutto per dieci giorni consecutivi e hanno perso il controllo sulla dieta anfetaminica del cagnetto. A furia di doping il povero Tinkerbell è diventato un mostro mutante e si è gettato nella baia di San Francisco... lasciando la sua padroncina in lacrime perché prima di andarsene aveva spazzolato il laboratorio fino all'ultima fialetta.
Di Tinkerbell si sono perse le tracce fino all'altro ieri, quando è apparso su una spiaggia il cadavere di un mostro misterioso che ha lasciato basiti gli scienziati di tutto il Mondo. Questa è la vera storia del Mostro di Montauk.

venerdì 5 settembre 2008

Paris Hilton infuriata: "Dipingerò la Casa Bianca di rosa"



Qualche tempo fa il partito repubblicano di John McCain ha diffuso un video in cui Barak Obama (a proposito di Obama: questa notizia svela la sua parentela con Walter Veltroni!) veniva paragonato a Paris Hilton e Britney Spears. L'ereditiera non ha gradito per nulla l'abuso che è stato fatto della sua immagine ed ha preparato un video di risposta.
Nel filmato Paris Hilton indossa un costume da Miss Spiaggia e scarpe modello ballerina e si rilassa su un lettino nel giardino di casa. Dà del vecchio a McCain e si dichiara pronta ad entrare in politica: "Quest'uomo rugoso dai capelli bianchi mi ha usata nel suo spot elettorale, immagino voglia dire che io sono candidata alla presidenza. Voglio che l'America sappia che sono pronta a guidarla".
Ha già un'idea su chi sarà la vice presidente: "Sto pensando a Rihanna. La vedrei bene alla Casa Bianca. Oh, e sto pensando di dipingerla di rosa. Spero che anche per voi l'idea sia fica."
E chiude: "Sono Paris Hilton e approvo questo messaggio perché penso che sia infinitamente hot."

L'ombra di Paris Hilton e Britney Spears sulle elezioni americane


Purtroppo non c'è nessun gossip su presunti rapporti di amicizia e affini fra il purosangue (per non dire stallone) Barack Obama e le deliziose Paris Hilton e Britney Spears. Le due ragazzine terribili sono state chiamate in causa dal rivale John McCain semplicemente per dire che il candidato dei democratici soffre della loro stessa mania di protagonismo e ansia di finire nell'obiettivo di telecamere e macchine fotografiche.

Inoltre:
Il fratello gemello di Walter Veltroni posa per Mad;
E' più facile che un cammello passi nella cruna di un ago, che un negro entri nella Casa Bianca;
Paola Frizziero mette in fuga un ladro di mutandine;
Salvatore Angelucci fa la talpa e Karina Cascella è la passera scopaiola;
Le mutandine rubate a Paola Frizziero in vendita su eBay;
Megan Fox bellissima agli MTV Movie Awards 2008;
Sienna Miller irrobustisce il seno per GI Joe;
Il tatuaggio di Angelina Jolie nel film Wanted;
Emma Watson lancia la moda del pelo femminile;
Sienna Miller si fa mora per GI Joe;
Vanessa Hudgens impazzisce per gli odori forti.